Avvocato Bari - chi siamo - lo Studio legale

 

avvocato_bari_chi_siamo 

 

Lo Studio legale dell'Avvocato Busco a Bari rivolge una particolare attenzione al cliente, mettendo a disposizione l'ampia esperienza maturata negli anni.
È nostro obiettivo principale garantire i migliori risultati, soluzioni legali efficaci e tempi ridotti per la soddisfazione del cliente.
Il cliente viene seguito con un approccio sistematico e professionale adatto alle reali esigenze del cliente ed alla situazione che si trova ad affrontare; ci piace dire che formuliamo una soluzione fatta su misura.
Prediligiamo una attento ascolto del cliente le cui informazioni sono la vera base su cui costruire la strategia giuridica vincente.

I valori dello studio legale dell'Avvocato Busco sono:
- essere efficienti, offrire soluzioni efficaci, raggiungere gli obiettivi nel minor tempo possibile;
- offrire al cliente le informazioni necessarie per scegliere consapevolmente ciò che vuole insieme all'Avvocato che lo seguirà e lo consiglierà sulle migliori opportunità (personali, familiari, patrimoniali, ecc.)
- ottenere fiducia dal cliente, sulla base del raggiungimento dei primi due punti;
- offrire assistenza legale su varie tematiche del diritto (le aree tematiche riportate a sinistra in questa pagina e non solo).

Come possiamo raggiungere gli obiettivi che lo Studio Legale dell'Avvocato Busco si è prefissato?
Per raggiungere questi obiettivi il sito Avvocato Bari e lo studio legale dell'Avvocato Gianni Busco possono contare sull'ampia professionalità ed esperienza del socio fondatore, Avvocato Gianni Busco che è affiancato da un team di validi ed esperti professionisti.
Con lo Studio legale collaborano, per specifici ambiti, consulenti tecnici professionisti e specializzati quali:

- medici legali,
- commercialisti e revisori contabili;
- tecnologi alimentari ed agronomi;
- psicologi e psicoterapeuti;
- ingegneri edili, civili, elettronici e meccanici;


Infine, la tecnologia agevola lo scambio di informazioni tra professionisti e tra l'Avvocato ed i clienti.
Lo studio dell'Avvocato Gianni Busco a Bari, può contare su strumenti e mezzi di supporto quali: banche dati, accesso alla giurisprudenza, mezzi informatici e telefonici di ultima generazione
Sulla questa solida struttura tecnico-giuridica l'Avvocato potrà sviluppare le strategie giuridiche più efficaci ed efficienti.

Per venirci a trovare a Bari:
Lo Studio Legale si trova in via Giacomo Matteotti n. 3, quartiere Madonnella, facilmente raggiungibile dal Lungomare Nazario Sauro e dal ponte di Via Apulia (nei pressi della concessionaria Fiat "Millenia").
Vicinissimo alla stazione ferroviaria Bari - Sud-Est delle Ferrovie del Sud Est, ed alla stazione ferroviaria Bari/Marconi delle Ferrovie dello Stato.

L'Avvocato Busco riceve a:

 

Bari in via Giacomo Matteotti, 3

 

Puoi prendere un appuntamento presso lo Studio Legale Busco telefonando al numero: 349.4581494

 

oppure scrivendo a:


[email protected]

 

L'Avvocato Busco riceve anche a:

 

Roma in viale dei Parioli, 54

 

Milano in Via Vincenzo Monti, 8


(Ricorda di inviare il tuo recapito telefonico per essere ricontattato più velocemente) 

 

"La differenza tra successo ed insuccesso è spesso la volontà di fare un km in più, di lavorare un'ora in più, di fare una telefonata in più, di suonare un campanello in più, di compiere una fatica in più." (Norman Vincent Peale)

 

 

                                                                                                            ...torna su